Translate

venerdì 10 agosto 2012

Pomodori ripieni aromatizzati con vinchef

Buon pomeriggio, oggi con immensa gioia al mio rientro a casa ho trovato un pacco con l'insaporitore VINCHEF , gentilmente inviatomi da questa azienda per poterlo provare nelle mie ricette. Ne avevo sempre sentito parlare, ma dalle mie parti ancora non l'avevo visto. Così ho deciso di provarlo subito per i miei pomodori ripieni.


Ma veniamo prima a parlare di VINCHEF:

E' l'insaporitore ideale per le tue pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: l'ingrediente naturale per dare un tocco magico alle tue ricette.
Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

Basta Vinchef per insaporire una banale fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella.
Semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef è la soluzione giusta per te che non vuoi rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.

Per informazioni di carattere commerciale e relative al prodotto (es. dove trovarlo nei punti vendita più vicini) contattate: info@vinchef.it

 

Veniamo alla mia ricetta : I POMODORI RIPENI


 INGREDIENTI per 4 persone: 

6 pomodori da 300/ 350 grammi l'uno

350 gr di riso

2 spicchi d'aglio

1 mazzollino di prezzemolo

5-6 foglie di Basilico 

Vinchef

50/60 grammi di parmigiano grattuggiato

100 grammi di fontina o provola tagliata a cubetti

 sale qb

PREPARAZIONE: 

Lavare e spolpare il pomodoro, conservando la polpa per il condimento.

In una padella far soffrigere l'aglio, una volta che appare dorato unire il pomodoro, sarà pronto quando vedrete che si è addensato. Unite poi il prezzemolo e il basilico tritato, salate e spegnete.

In una pentola far cuocere il riso, scolarlo molto al dente e metterlo in un salatiere, dove unirete il pomodoro cotto in precedenza, il parmigiano gratuggiato e la fontina tagliata a cubetti.

Riempire poi i pomodori e metterli in una teglia, quando saranno ben disposti mettere un filo di vinchef sopra ogni pomodoro e infornare a 180° ( forno ventilato) per 40/50 minuti. 

 Che dirvi la ricetta è deliziosa e il gusto lasciato da VINCHEF è ottimo ! Lo considero un piatto unico e ricco.  Non vedo l'ora di provarlo nella carne e nel pesce. Mi complimento con questa azienda che ha saputo creare un alleato così buono in cucina, rendendo i piatti saporiti e delicati nello stesso tempo. Amo moltissimo le spezie e gli aromi in cucina, secondo me un piatto anche se semplice ha bisogno del giusto condimento, se no non soddisfa le richieste del palato. 

 

 

10 e lode a VINCHEF!  

 






15 commenti:

  1. Ciao Stefania, interessante questo prodotto! Nemmeno io l'ho ancora visto nei supermercati della mia città ma da come ne parli sembra ottimo! Quei pomodori ripieni sono troppo appetitosi, vorrei proprio assaggiarne uno! Mi sa che ti copierò la ricetta!

    RispondiElimina
  2. é buona da vedere ma sopratutto da mangiare, vinchef le da un tocco prelibato ^_^

    RispondiElimina
  3. ottimo vinchef! anche io ho avuto il piacere di riceverlo e dopo ne ho comprate altre!!!!!ihih...va via come il vino :-)
    buonissima la ricetta! da provare!!!!!

    RispondiElimina
  4. devono essere buonissimi li proverò

    RispondiElimina
  5. Awwwww questo post fa venire taaaanta fame!!!

    RispondiElimina
  6. Se fossimo più vicine senz'altro organizzerei una cena :)

    RispondiElimina
  7. ti sei superata questa ricetta fa gola soltanto a vederla...
    poi con vinchef immagino che sarà ancora + buona conoscendo l'ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  8. i pomodori ripieni che delizia!! Conosco Vinchef ma non l'ho mai provato con i pomodori ripieni, mi rubo la tua ricetta :)

    RispondiElimina
  9. non ci crederai ma io ti leggo ogni giorno e/o ogni volta che posti qualcosa perchè mi piace troppo leggerti. Appena torno dalle ferie ti inserisco nelle pagine friends. P.s. tornando a questo post, spero di trovarli in giro perchè io amo troppo gli insaporitori e preparare ricette con essi... <3

    RispondiElimina
  10. buono i pomodori ripieni, poi con il Vinchef saranno ancora meglio!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto come spieghi le ricette, complimenti

    RispondiElimina
  12. Che buoni i pomodori ripieni :) Ottimo vinchef!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...