Translate

venerdì 26 aprile 2013

BUDINO BICOLORE

Buon venerdi e felice week end a tutte,
voglio condividere con voi un dessert davvero semplicissimo, una bellissima variante al solito budino "monotono" seppur buono. 
Ho trovato la ricetta nel ricettario San Martino che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda insieme alla "Robusta Campionaria" e di cui vi ho parlato in questo post.


DOSI PER 6 PERSONE:

PROCEDIMENTO:
Preparare il budino al cioccolato secondo le istruzioni riportate nella scatola, quando sarà pronto versate il budino o in un unico stampo da 1 litro oppure in 6 stampini inumiditi con acqua, come ho fatto io. Procedere poi a preparare il budino alla vaniglia seguendo le istruzioni e quando sarà pronto versatelo sopra al budino al cioccolato, lasciar raffreddare e mettere in frigo per circa 2 ore.

Ed ecco dopo aver capovolto gli stampini, il buonissimo budino bicolore e bigusto


Buonissimo e devo dire che la fantasia è sempre apprezzata dagli ospiti, ci vuole davvero poco per coccolare gli amici con un'ottima variante. Cosa ne pensate?

11 commenti:

  1. Non ho ancora provato il preparato budino della linea S.martino e mi piace l'idea del bicolor ....io sempre fatto il ciambellone di2 colori:)

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i budini San Martino, quanti ne ho mangiati da piccola!
    Sai che non avevo mai pensato alla versione bi-gusto?
    Decisamente più gustosa e bella da vedere!!!!
    La proverò di sicuro, grazie della dritta e per aver deliziato i miei occhi con il tuo dessert speciale!!!! :*

    RispondiElimina
  3. penso che è davvero carina l'idea...io l'avrei apprezzata...se me ne vuoi mandare un po lo accetto volentieri :)

    RispondiElimina
  4. sembra buonissimooooo,non avevo mai visto un budino bigusto,complimenti :)

    RispondiElimina
  5. è carinissimo avevo pensato anche io di farlo, magari nei prossimi giorni!
    Ma con i preparati san Martino anche io mi sento una pasticciera :)

    RispondiElimina
  6. che idea golosa il budino bigusto! anch'io uso S. Martino e li trovo davvero buoni!

    RispondiElimina
  7. Ciao eccomi qui a ricambiare la tua visita e a diventare tua follower con vero piacere. Interessante il tuo blog, ad un budino chi saprebbe resistere?io no di certo

    RispondiElimina
  8. Buonissimo!! conosco bene questa marca, e questi budini sono ottimi!!!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Vado matta per i dolci al cucchiaio d San Martino, in particolare la Creme caramel!
    passa sul mio blog che c'è una nomina speciale per te. ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...